Indicare il veicolo

Tutti i campi della ricerca devono essere compilati. Si prega di compilarli tutti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

CONSEGNA IN NEGOZIO (francia):

Nessuna spesa di elaborazione ordine o imballaggio verrà fatturato.

Per ritirare la tua merce presso uno dei nostri punti vendita francesi basta selezionare la voce “Ritiro in negozio” al momento della conferma d’ordine.

Potrai in seguito selezionare il punto vendita nel quale vuoi ritirare i tuoi prodotti.

Importante :
Al momento del ritiro del tuo ordine ti sarà chiesto di presentare un documento d’identità.

SPEDIZIONE A DOMICILIO (SPESE DI SPEDIZIONE OFFERTE PER L’ITALIA)

Per tutti gli ordini da consegnare in Francia, Belgio ed Italia, ti offriamo le spese di spedizione.
Per una consegna sicura e rapida, la tua merce viene affidata ai corrieri UPS o GLS.

Il tempo di preparazione del tuo ordine è compreso tra i 2 e i 7 giorni lavoratavi dopo recezione del pagamento. I tempi di consegna sono indicativi e possono variare a seconda delle disponibilità o dei periodi di festività.

Per i cerchi Japan Racing, i tempi medi di consegna sono compresi tra i 6 e i 15 giorni lavorativi (per un montaggio personalizzato, possono arrivare a 20 giorni lavorativi).
Il corriere consegna i tuoi prodotto in 5/7 giorni lavorativi dalla data di uscita del nostro magazzino (tempi indicativi che possono variare a seconda della zona geografica, dal lunedì al venerdì).

Alla ricezione del tuo ordine devi verificare che il tuo pacco non sia stato danneggiato durante il trasporto e controllare che la merce sia in perfetto stato. Questa verifica deve essere effettuata in presenza dell’autista. In caso di pacco danneggiato, rifiutalo e effettua un elenco dettagliato dei danni sulla bolla di consegna del corriere. Quest’elenco è assolutamente necessario in quanto permette di aprire una procedura di risarcimento. Senza, la richiesta di indennità non potrà essere presentata alla società CERCHI.IT.

CONSEGNA IN SVIZZERA:

La Svizzera non facendo parte dell’Unione Europea, le fatture verranno effettuate al netto dell’Iva.

Importante :
La spedizione viene effettuata tramite il nostro partner UPS. Al momento della consegna dovrai effettuare il pagamento dell’Iva svizzera e di eventuali tasse doganali. Queste spese variano a seconda del peso e dell’ingombro della merce. L’Acquirente si impegna a rispettare le norme fiscali locali applicabili alla sua merce.